PROGETTO DI UMANIZZAZIONE NEL TRATTAMENTO MEDICO DELLA PERSONA

12.03.2012 15:58

Patrocinata dal Comune di Saronno, conferenza musicale prevista per il 20 aprile 2012 alle ore 21, con la partecipazione del Prof. Claudio Verusio, Primario del reparto oncologico dell’ospedale cittadino e della Celtic Harp Orchestra. Sede prevista: Auditorium Aldo Moro.

Si mette a conoscenza la cittadinanza del progetto HUCARE che dall’esperienza psiconcologica comincia ad interessare tutti i reparti ospedalieri.

E’ previsto l’invito di partecipazione ai medici di famiglia di Saronno e dei comuni del comprensorio e dei medici  ospedalieri dei Presidi di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.

Per una adeguata programmazione dei posti a sedere, è gradita la conferma di partecipazione tramite fax allo 02 922 74 813 o alla mail infomariposasardinia@gmail.com

Ente Promotore: Associazione Culturale Mariposa Onlus

Per informazioni contattare la segreteria eventi dell’associazione:  328 77 25 121