CONTENDI CONTUSU A CASTIADAS - 2 SETTEMBRE 2017

04.09.2017 14:45

L'ultimo appuntamento della seconda edizione della rassegna castiadese Contendi Contusu é stato accompagnato da un inaspettato fresco maestrale . Dopo nove caldi appuntamenti settimanali , i cancelli della Villa del Direttore di Castiadas si sono chiusi anche quest'anno . Tante le emozioni , le risate , i pensieri, i racconti dei nostri ospiti e degli amici che ogni sabato hanno deciso di trascorrere un po' del loro tempo con noi . Serate piacevoli , intime come piacciono a noi . Come in un salotto di casa , un po' allargato. Tra amici , chiacchiere e buon vino . Tante le sinergie , le amicizie, le collaborazioni che si creano ogni anno. Danno speranza . Luce . Forza . Fiducia in una cultura che fa respirare il cervello , donandogli ossigeno . Linfa . Persino agli edifici . Che sembrano respirare nuova vita . Nuova musica .
Un grazie di cuore all'Amministrazione Comunale che ci ha supportato anche quest'anno. All' Assessore Chantal Magro. A Susanna della Biblioteca di Castiadas . Alle nostre splendide tirocinanti : Silvia , Martina e Alice . A Cristian Mannu. Sandro Dessì. Vittorio Gazale. Giorgio Polo. Cristina Caboni. Ignazio Chessa. Sandra Pisano. Paolo Montaldo. Francesco Casula . Gesuino Némus. E ancora Stefano Dessì. Tonino Serra. Maria Cristina Deidda . Angela Quaquero. Elisabetta Pedditzi. Bettina Pitzurra. Federico Murgioni.Franco Cincotti. Laura Lusso . Un ringraziamento speciale agli sponsor : Cantina Sociale di Castiadas , Farmacia Piredda , Libreria Coccinella , Castiadas Ospitale e a Michele Garbato e Gianni Agus che hanno parlato di noi . A atrus annus ! All'anno prossimo! See you next year ! bis nächstes Jahr ! #ContendiContusu #Castiadas