Occhi in vacanza - dal 22 al 29 giugno 2014 presso il Villaggio Carovana di Castiadas

16.06.2014 15:21

I corsi

La maggior parte delle attività si svolge all'aperto, utilizzando la bellezza del paesaggio, l'alternanza di luci e ombre. La natura offre innumerevoli spunti per godere della vista ed esercitare le varie funzioni visive.

La tranquillità delle zone scelte permette di passeggiare piacevolmente: molti esercizi si svolgono durante le passeggiate. È persino possibile passeggiare di notte, godendo dell'oscurità o della luce della luna e delle stelle.

I corsi permettono di entrare in contatto con persone che conoscono già il metodo Bates e di imparare dalla loro esperienza. Viene dato anche ampio spazio alla vacanza, alle escursioni in luoghi naturali e luoghi d'arte e al piacere di stare insieme e conoscersi. Basta essere disponibili a uscire dalle abitudini fisse.

Speciale Statiano: Ogni partecipante riceve, oltre alle attività in gruppo, una seduta individuale di un'ora al giorno (5 in totale), da parte di un educatore visivo qualificato, in modo da approfondire gli aspetti specifici del miglioramento della sua vista. Il costo è compreso nella quota di partecipazione.

Obbiettivi del corso:

• vedere più nitido senza lenti
  • migliorare astigmatismo, miopia, presbiopia
  • eliminare mal di testa, tensioni, stanchezza agli occhi
  • migliore coordinamento e equilibrio
  • miglioramento dell'umore, ottimismo e fiducia in sé
  • energia e consapevolezza
  • benessere nel relazionarsi con gli altri

omeopaWche!

—————