CONFERENZA MEDICA MUSICALE LETTERARIA

07.04.2012 10:00

Conferenza musicale letteraria di venerdì 20 aprile 2012 alle ore 21 a Saronno, con la partecipazione del Prof. Claudio Verusio, Primario della Struttura Complessa di Oncologia del Presidio Ospedaliero di Saronno.

Si mette a conoscenza la cittadinanza del progetto HUCARE che dall’esperienza psiconcologica comincia ad interessare tutti i reparti ospedalieri.

E’ previsto l’invito ai medici di famiglia del distretto sanitario di Saronno e dei medici  ospedalieri dei Presidi di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.

Per una adeguata programmazione dei posti a sedere, è gradita la conferma di partecipazione tramite fax allo 02 922 74 813 o alla mail infomariposasardinia@gmail.com

Ente Promotore: Associazione Culturale Mariposa Onlus

Per informazioni contattare la segreteria eventi dell’associazione:  328 77 25 121

—————