FESTIVAL DI SCIRARINDI - CAGLIARI SABATO 30 NOVEMBRE E DOMENICA 1 DICEMBRE

21.11.2013 10:30

Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2013 a Cagliari, i Padiglioni A, G ed I e il Palazzo dei Congressi della Fiera internazionale della Sardegna, ospiteranno la terza edizione del  Festival di Scirarindi, la grande manifestazione dedicata alBenessere, al Buon Viveree alla Sostenibilità in Sardegna.

 Due giornate animatissime che racchiuderanno momenti di informazione, formazione, approfondimento, gioco, apprendimento, animazione, condivisione … sia per grandi che per bambini. Sarà un vero e proprio viaggio di scoperta e di celebrazione della Sardegna naturale,che vedrà protagoniste l'Eco-cultura, le Medicine Olistiche, le Discipline del Benessere e Bio-Naturali, il Turismo consapevole, l'Economia Etica, la Bioedilizia, l'Alimentazione Bio, la Sostenibilità e i nuovi Stili di Vita. 

Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa, un’occasione importante per acquisire consapevolezza mescolando utile, socialità e divertimento. Vi aspettiamo!

 

—————

Indietro