L'edizione 2014 del "Borsino del lavoro del turismo" - Castiadas 13 dicembre 2013

12.12.2013 08:54

A seguito dell’ottimo risultato ottenuto con l’edizione 2013 del Borsino del lavoro nel turismo organizzato presso l’istituto alberghiero di Pula, l’Agenzia regionale per il lavoro intende ripetere la manifestazione per la stagione turistica 2014. 

L’iniziativa è finalizzata a favorire l’incontro tra le strutture ricettive del settore turistico e i lavoratori. 

Attraverso il portale dedicato, che offre un assistenza on line e una serie di faq in modo da poter fornire un supporto in tempo reale, verrà ricercato personale con diversi livelli di esperienza che potrà essere inserito con un tirocinio se non ha mai avuto esperienza nel settore o con un vero e proprio contratto di lavoro stagionale. Il personale verrà selezionato per le quattro principali aree del settore turistico: amministrazione e direzione; food and beverage - ristorazione; personale tecnico - esecutivo; servizi al turista. 

Le aziende alla ricerca di personale saranno registrate direttamente dall'Agenzia regionale per il lavoro e potranno pubblicare gli annunci di ricerca dei lavoratori. 

I candidati prima di rispondere agli annunci dovranno registrarsi e caricare il proprio curriculum nel portale dedicato. Potranno candidarsi tramite la vetrina domanda/offerta rispondendo agli annunci. 

Solo i candidati selezionati on-line dalle aziende saranno invitati dall’Agenzia regionale per il lavoro a partecipare all’evento finale durante il quale si terranno i colloqui con le aziende. 

L’evento conclusivo del borsino si terrà il 13 dicembre a Castiadas presso i locali del Teatro "Sa Mandria" . 

 

Fonte (www.regione.sardegna.it)

 

 

—————

Indietro